1. Ana Sayfa
  2. Ağda Salonları

Silicone per il seno

Silicone per il seno
meme dikleştirme fiyatları

Silicone per il seno è uno degli argomenti più studiati da molte donne negli ultimi tempi. Uno degli organi più importanti che simboleggiano la femminilità è sicuramente il seno. Ogni donna desidera naturalmente avere un seno bello ed estetico. Tuttavia, è possibile avere un sottosviluppo doppio o unilaterale del seno o un cedimento del seno a causa della perdita di peso dopo il parto. Tuttavia, è anche possibile che i seni si riducano.

In questi casi, si cerca di rimpolpare e ingrandire il seno. Grazie a questi interventi, è possibile creare seni più grandi, estetici, pieni e molto più belli. Questo ingrandimento è il più semplice protesi mammarie viene effettuata tramite operazioni. Il tasso di aumento è determinato dalle condizioni del seno esistente, dal desiderio della persona, dalle dimensioni della gabbia toracica e dall’elasticità della pelle del seno. Tuttavia, la dimensione esatta viene sempre determinata durante l’operazione. La questione più importante protesi mammarie Durante l’intervento, la protesi non deve essere posizionata molto più grande di quanto la pelle del seno possa sopportare. A questo proposito, durante l’intervento si utilizzano anche protesi per impronte.

protesi mammarie
protesi mammarie

Chirurgia di aumento del seno

L’intervento di aumento del seno, in linguaggio medico protesi mammarie si parla di intervento chirurgico. In questi interventi, il seno viene ingrandito con una protesi mammaria in gel di silicone posizionata nella parte posteriore del tessuto mammario.

Silicone per il seno Le persone che richiedono un intervento chirurgico hanno generalmente difficoltà a descrivere la taglia di seno che intendono raggiungere. Ecco perché spesso ti dicono la taglia di reggiseno che vogliono. Tuttavia, anche se i numeri di taglia delle diverse marche di reggiseno sono uguali, è possibile avere taglie diverse. Tuttavia, misure come 85 o 90 sono legate al rapporto di diametro della gabbia toracica della persona. In generale, la taglia del reggiseno non cambia. Questa sarà espressa da A, B, C, D, caratterizzate come “dimensioni della coppa”.

A sta per la taglia di seno più piccola. Per questo motivo protesi mammarie Prima dell’intervento, le persone devono determinare molto bene le proprie aspettative. Inoltre, è necessario analizzare in dettaglio le diverse cause e le diverse entità. Ad esempio, non è possibile ingrandire improvvisamente un seno troppo piccolo fin dalla prima infanzia.

Yorum Yap