1. Ana Sayfa
  2. Ağda Salonları

Chirurgia di aumento del seno

Chirurgia di aumento del seno
göğüs büyütme ameliyatı

Chirurgia di aumento del seno Il seno delle donne è un simbolo di femminilità. Poiché ha un tale significato, il seno riveste una grande importanza per le donne. Gli interventi estetici come la riduzione e l’aumento del seno sono da tempo molto richiesti dalle donne. Aumento del seno I criteri variano a seconda del paziente.

Che cos’è l’intervento di aumento del seno?

Se dobbiamo spiegare brevemente l’intervento di aumento del seno, possiamo fare la seguente spiegazione. Si tratta di un intervento estetico applicato dalle donne che non sono soddisfatte delle dimensioni del proprio seno. Alcune donne possono pensare che la loro taglia di seno sia troppo piccola per il loro corpo. Per questo motivo, chiediamo agli esperti aumento del seno vorrebbero ricevere un aiuto. Oggi questo tipo di intervento è diventato molto comune sia nel mondo medico che tra il pubblico.

ingrandimento del seno
ingrandimento del seno

Aumento del seno”.La procedura principale consiste nell’inserimento di una protesi riempita di gel di silicone nel seno della donna. Questa procedura è considerata uno standard elevato per questo tipo di intervento. Perché questo metodo è molto più vantaggioso e più sano di altri metodi di aumento del seno. Recentemente, tra i metodi applicati c’è anche l’iniezione di tessuto adiposo prelevato dalla paziente stessa nel seno delle donne. Tuttavia, questo metodo non comporta una permanenza definitiva. Se la persona perde peso, questo tessuto adiposo può sciogliersi nuovamente.

Come viene eseguito l’intervento di aumento del seno

Le protesi riempite di gel di silicone vengono inserite attraverso incisioni lunghe 4 – 5 cm nella parte inferiore del seno. Queste protesi non vengono mai inserite nel tessuto mammario. Perché aumento del seno una donna che si è sottoposta all’intervento può in seguito rimanere incinta. Pertanto, viene posizionato nella parte inferiore del tessuto mammario per evitare danni alle ghiandole lattifere e per allattare comodamente il bambino. Il livello dell’intervento viene deciso di comune accordo con il paziente. La struttura anatomica del paziente gioca un ruolo fondamentale in questa decisione.

Non esiste un unico tipo di silicone per ogni paziente. Perché l’importante non è il tipo di protesi, ma la sua affidabilità. Se si utilizzano le protesi in silicone più sane di marche famose in tutto il mondo, non è necessario avere problemi di fiducia. Perché dopo aver scelto il medico giusto e il posto giusto, la scelta della protesi sarà automaticamente la migliore. Aumento del seno È possibile ottenere le informazioni più dettagliate sul nostro sito.

Yorum Yap